martedì 12 maggio 2015

Mugello da Fiaba

Un Evento unico alla sua prima edizione:
organizzato dall'Assessorato alla cultura del Comune di Borgo San Lorenzo con il patrocinio dell'Unione dei Comuni del Mugello e con la fantastica Direzione Artistica di Serena Pinzani!
Una serie di incontri a Villa Pecori Giraldi che spaziavano dal teatro ai disegni sulla pelle, dalle giganti bolle di sapone alla lettura di fiabe, meeting con autori e laboratori... mostre di illustrazione e molte altre cose ancora!
Naturalmente le mie Frittelle a Colori hanno partecipato e con molta gioia!
Grazie al laboratorio del 10 maggio ho avuto modo di abbellire maggiormente la mia esposizione: tutti i bambini che hanno partecipato a questo mio incontro mi hanno regalato una loro opera d'arte che adesso pubblico tra queste mie Frittelle!
Ringrazio prima di tutto Serena Pinzani che mi ha dato questa occasione preziosa regalandomi una vera fiaba, ringrazio tutti coloro che hanno visitato Mugello in Fiaba passando dalle mie Frittelle e ringrazio anche tutti i disegnatori-autori di questi capolavori!!!